giovedì 10 gennaio 2008

Centro Servizi Generali...resoconto riunione

Molto spesso dopo le elezioni si perdono un po' le tracce dei rappresentanti eletti...Purtroppo le sedute degli organi collegiali non sono pubbliche, ma Azione Universitaria si fa promotrice del principio della trasparenza. Per questo pubblichiamo sempre gli esiti delle riunioni dei consigli in cui siamo stati eletti. All'interno del consiglio di facoltà esiste il centro servizi generali che si occupa della gestione amministrativa della facoltà. Lo studente in seno a questo consiglio è Elisa Allotta, eletta nelle liste di AU. Di seguito il resoconto dell'ultima riunione:

A dicembre si è riunito il Consiglio del Centro servizi generali della nostra facoltà, composto dal Prof. E. Sammartino, dalla Prof.ssa M.C. Cavallaro, dalla Dott.ssa D.Chinnici, dalla Sign.Ignizio e dal rappresentante degli studenti E. Allotta. Il Consiglio si è riunito per discutere e deliberare sull'assegnazione del servizio di pulizia dei locali della Presidenza per il biennio 2008/2010. L'assegnazione è avvenuta tramite gara d'appalto indetta con bando nel quale sono stati specificati i requisiti per la partecipazione. All'apertura delle buste, tra le numerose imprese di pulizia partecipanti, la Pulinova è risultata vincitrice per aver proposto il prezzo più basso (pari a circa € 4.000.00 mensili) ed aver fornito una completa ed accurata documentazione per atto notorio.
(di E.Allotta)

Anche se non è notizia di natura prettamente didattica è bene che sappiate cosa succede in facoltà!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la pulinova è presente anche nelle pulizie della facoltà di ingegneria chimica,ma quanti operatori sono presenti giornalemente per le pulizie?quanto danno al mese alla pulinova?visto le pulizie è uno spreco di danaro per il dipartimento.Bisogna valutare nuove proposte per le pulizie.Giornalmente stiamo ore presso i laboratori mi sembra giusto rendere l'ambiente il più pulito possibile.

Anonimo ha detto...

Good words.