mercoledì 10 ottobre 2007

GIURI

“Giuri” nasce dall'esigenza, dei rappresentanti di Azione Universitaria, di avere un contatto diretto con gli studenti di giurisprudenza per far conoscere le nostre iniziative e soprattutto per avere la possibilità di ascoltare i vostri problemi e di conoscere le vostre idee per far si che non restino solo disagi ed idee ma che si tramutino in qualcosa di concreto.

Creiamo questo blog in un momento in cui nella nostra facoltà vi è molta confusione, ogni giorno si susseguono voci su ipotetiche catastrofi... ed alcune, purtroppo, si rivelano fondate; in questo blog analizzeremo questi problemi, cercheremo di venirne a capo e di affrontarli insieme a voi FACENDO SENTIRE LA NOSTRA VOCE in tutte le sedi competenti! Per questo vi invitiamo a guardare il blog giornalmente, specialmente in questo momento.

Con la speranza che questo progetto riesca a diventare uno strumento valido ed efficace per compiere al meglio la nostra missione di rappresentanti un saluto a tutti voi e un in bocca al lupo allo staff di Giuri.

Carolina Varchi (consigliere degli studenti – consigliere di facoltà)

Giammaria Saitta (consigliere di facoltà)

Elisa Allotta (consigliere di facoltà)

Gianluca Ferrari (consigliere di corso di laurea)

Fabio Punzi (consigliere di corso di laurea)

Valerio Monteleone (consigliere di corso di laurea)

1 commento:

elisa allotta ha detto...

Innanzitutto volevo esprimere il mio entusiasmo per questa nuova iniziativa. Era ora che la rappresentanza studentesca di Azione Universitaria adottasse uno strumento per mantenere un contatto diretto con tutti gli studenti, anche quelli che non frequentano ogni giorno la nostra facoltà. Quest'anno la nostra sfida avrà come obbiettivo non solo il puro e semplice sindacalismo studentesco ma creare un fermento culturale all'interno delle facoltà, perché gli studenti non debbano affrontare il proprio percorso accademico in modo passivo. Questa finestra aperta sul mondo universitario sarà sicuramente essenziale per raggiungere i nostri obbiettivi. Con l'occasione volevo invitare i colleghi che già hanno avuto l'opportunità di visitare il blog di farlo conoscere a quanti più possibile mediante il passaparola. Grazie in anticipo e a presto!!! Elisa Allotta