lunedì 29 settembre 2008

FACOLTA' CHIUSA PER MANCANZA DI AULE!


Oggi per gli studenti di giurisprudenza doveva essere il primo giorno di lezione, ma si è riproposta la stessa, vergognosa situazione dell'anno scorso: tanti studenti non hanno potuto seguire le lezioni vista l'assenza di aule sufficenti a contenere il numero dei frequentanti!

I militanti di Azione Universitaria non sono rimasti a guardare ed hanno simbolicamente chiuso col nastro l'ingresso della facoltà per protestare contro la violazione del diritto di seguire le lezioni. L'iniziativa ha riscosso grande approvazione tra gli studenti e non sarà l'ultima. Fin da domani, infatti, A.U. continuerà questa battaglia che si concluderà solo quando ogni studente di giurisprudenza avrà il suo posto... e l'aula per seguire le lezioni!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è un'indecenza!!!che li compri altre due piante o altre cose inutili il preside, così magari quando resteremo fuori dalle aule perchè non c'è posto, sapremo cosa ammirare...o cosa tirargli in testa se si aggira nell'atrio. e che rispondere ai professori che fanno la differenza di programma o di trattamento all'esame, quando con tono inquisitore ci domanderanno del perchè non abbiamo seguito??? FORZA RAGAZZI, continuate le NOSTRE battaglie

Anonimo ha detto...

ma oggi si potrà assistere alle lezioni?

Unknown ha detto...

le emergenze sono state risolte!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi è veramente assurdo!!! Fortuna che i ragazzi di giuri si sono dati da fare...ma mi chiedo...perchè non mettere un bell'avviso...con su scritto...ragazzi oggi lezione all'aperto!!! Oppure occupare tutti i cinema di palermo....mah che delusione!!!