sabato 18 aprile 2009

Palermo Invisibile – Giovani per l’Abruzzo: thanks to…

L’iniziativa Palermo Invisibile – Giovani per l’Abruzzo è stata un grande successo: grazie al contributo degli studenti palermitani sono stati raccolti 714 euro già versati nel c/c aperto dal Ministero della Gioventù per l’emergenza Abruzzo.
Riteniamo doveroso un ringraziamento a quanti hanno reso possibile la serata:
In primis un ringraziamento particolare al Preside di giurisprudenza, prof. Giuseppe Verde e al personale della facoltà, per il supporto logistico fornito con sollecitudine e cortesia, che ci ha consentito di realizzare l’iniziativa nella suggestiva cornice dell’atrio della facoltà. Un plauso all’impegno e alla dedizione dei militanti e simpatizzanti delle associazioni che hanno reso possibile tutto questo con la realizzazione della mostra fotografica e con la diffusa propaganda dell’iniziativa. Non sarebbe stato possibile raccogliere i fondi senza il generoso contributo delle cantine De Lisi e Rapitalà cui va un sentito ringraziamento. Un grazie di cuore anche ai fantastici componenti degli Acoustic Slem che hanno animato la nostra serata. E “last but not least” un grazie alla sensibilità e all’interesse mostrati da quanti hanno partecipato contribuendo alla giusta causa. Non una gara di solidarietà, ma una scelta d’amore per il proprio popolo da parte dei giovani!



Comitato promotore dell’iniziativa
AREA734
Azione Universitaria
Studenti di Lettere
Studenti Liberi
EKOcomunicando
Forum historicamente.net

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi, complimenti davvero. E' stata una serata davvero piacevole. con un piccolissimo gesto, abbiamo aiutato chi in questo momento ha bisogno di aiuto e forse nemmeno ce ne siamo resi conto. bellissima la mostra, vorrei fare i compliemnti a chi ha lavorato per realizzarla. oltre ad essere interessante per ciò che raffigurava, la scelta di scenari e posti non deve essere stata cosa facile.
con la speranza che vi sia un "bis" saluto tutti coloro che hanno reso possibile la serata.

Carolina Varchi ha detto...

Mi scuso con il ritardo con cui rispondiamo. La mostra è stata autoprodotta dai ragazzi delle associazioni promotrici dell'iniziativa. Siamo felici di leggere che lo spirito di fondo è stato colto appieno dai visitatori. Stiamo già lavorando al bis! A presto