mercoledì 21 gennaio 2009

Per i laureandi della sessione di marzo/aprile: risolto il problema della verbalizzazione e altre novità.

Grazie alla efficiente sinergia tra noi rappresentati di A.U. ed i molti colleghi che ci hanno segnalato il problema inerente alla validità degli esami svolti nella sessione di gennaio da tutti i laureandi della sessione di marzo/aprile, è stato possibile evidenziare e risolvere il problema:

"Tutti gli studenti che dovranno laurearsi per l'a.a.a. 2007-2008 potranno usufruire di tutti gli appelli per sostenere gli esami di profitto che si intenderanno verbalizzati quali prosecuzione sessione autunnale a.a. 2007/2008" estratto delibera Giunta CdL del 19/01/2009

Inoltre vi sono altre novità riguardanti il calendario delle Lauree della sessione di marzo/aprile:

"Per le lauree del Corso di Laurea in Scienze Giurisdiche previste per il mese di marzo p.v. i termini precedentemente fissati rimangono inalterati con il termine ultimo di consegna delle tesi previsto pr il 27 febbraio.
I leaureandi in Scienze Giuridiche non potranno usufruire dell'appello di marzo a causa del lasso di tempo eccessivamente ristretto tra le date degli esami e la sessione di laurea.
Le sessioni di Laurea degli studenti degli altri corsi di laurea (inizialmente previste a partire da 30 maggio e dal 27 aprile) si svolgeranno in un unico appello con inizio il 14 aprile 2009. Le tesi dovranno essere consegnate entro il 16 marzo p.v. e le autocertificazioni dovranno essere consegnate presso segreteria studenti di facoltà entro il 25 marzo 2009." estratto delibera Giunta CdL del 19/01/2009.

Non ci resta che fare un grosso "in bocca al lupo" a tutti i laureandi.