domenica 23 dicembre 2007

AUGURI!



Lo staff di Giuri augura a tutti i visitatori di godere del vero spirito del Natale (non quello dei regali ;)

mercoledì 19 dicembre 2007

SESSIONE DI LAUREA A GENNAIO!

In seguito alle numerose richieste ricevute dai colleghi laureandi, ci siamo fatti portavoce di questa istanza presso il consiglio di facoltà. L'istanza è stata recepita dal Preside che l'ha inserita nel consiglio di facoltà di oggi. La sessione di laurea a gennaio è stata dunque deliberata. A breve si avranno i termini esatti per il deposito della tesi e per gli esami di laurea. In bocca al lupo ai laureandi.

I rappresentanti di Azione Universitaria

martedì 11 dicembre 2007

LE MAFIE IN EUROPA attribuzione crediti

Per ottenere il riconoscimento dei crediti formativi, è necessario affrontare una verifica orale durante gli esami del prof. Fiandaca. E' possibile avere il materiale didattico su cui studiare richiedendolo con una mail ad azioneuniversitaria@hotmail.com oppure presso la "tipografia dell'università" sita in via dell'Università

lunedì 10 dicembre 2007

Passaggio al corso di laurea magistrale per gli studenti di scienze giuridiche:

Ricordiamo a tutti gli studenti di scienze giuridiche che hanno intenzione di effettuare il passaggio al corso di laurea magistrale che:
  • il termine ultimo per presentare il passaggio è il 18 Dicembre.
  • per effettuare il passaggio è necessario compilare l'apposito modulo cbe si puo' ritirare al C.O.T. di facoltà e presso la segreteria generale di Viale Delle scienze.
  • insieme al modulo è necessario presentare la ricevuta di pagamento del "bollo virtuale per passaggo", tassa che si deve richiedere presso la segreteria generale di Viale Delle scienze.
per qualsiasi altra informazione nn esitate a contattarci: azioneuniversitaria@hotmail.com.

mercoledì 5 dicembre 2007

Orientamento e Tutorato: servizi attivi

da lunedì 3 dicembre lo sportello SOFT del COT (operatori studenti) non è attivo in attesa dell'espletamento, da parte degli organi competenti, delle procedure di selezione dei nuovi operatori (a.a. 2007-2008).

E' sempre attivo lo sportello dei Tutors laureati, con i seguenti orari:
da lunedì al venerdi: 9-13; 14-19.